Omicidio a Cairate, nel Varesotto: ucciso un giovane di 26 anni

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Il ragazzo è stato trovato la mattina del 27 gennaio senza vita, nella sua abitazione. Dalle prime informazioni, sembra che sia stato accoltellato. Sulla vicenda indaga la Procura di Busto Arsizio

ascolta articolo

Omicidio nel Varesotto: un 26enne è stato ucciso nella sua casa. I carabinieri sono intervenuti in via Mascheroni a Cairate, dove in un appartamento al civico 1 era stata segnalata le presenza di una persona deceduta. Giunti sul posto, nella mattinata del 27 gennaio, i militari hanno effettivamente trovato nell'appartamento il corpo senza vita del giovane proprietario dell'abitazione, Andrea Bossi. Secondo i primi accertamenti, il 26enne sarebbe stato accoltellato.

Le indagini

Le indagini sono in corso, coordinate dalla Procura di Busto Arsizio. Sull'omicidio gli inquirenti mantengono il massimo riserbo: l'impressione è che una pista investigativa ci sia e i carabinieri potrebbero essere vicini a chiudere il cerchio. Bossi risulta essere incensurato e da poco si era trasferito in provincia di Varese. Non è esclusa nemmeno l'ipotesi dell'omicidio passionale.

Cronaca: i più letti