In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Foggia, finge malore e chiama l'ambulanza poi si allontana: "Mi serviva un passaggio"

Cronaca

Una volta giunta davanti al pronto soccorso del Policlinico Riuniti, la paziente si è allontanata velocemente. Rintracciata nei dintorni dell'ospedale, ha ammesso di aver utilizzato l'ambulanza per arrivare in città da Carapelle

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio la donna che ieri notte ha chiamato l'ambulanza a Foggia fingendo un malore, poi una volta arrivata al pronto soccorso si è dileguata. "Mi serviva un passaggio", ha ammesso poi una volta rintracciata.

La vicenda

Secondo quanto ricostruito, il servizio del 118 è stato allertato per una chiamata giunta da Carapelle, nel Foggiano. Quando sono arrivati i sanitari, la donna che ha effettuato la chiamata ha simulato un malore spiegando di avere la tosse da qualche giorno e chiedendo di essere trasportata in pronto soccorso per essere sottoposta alle cure e agli accertamenti del caso. Una volta giunta davanti al pronto soccorso del Policlinico Riuniti, la paziente è scesa dall'ambulanza e si è allontanata velocemente. Rintracciata nei dintorni dell'ospedale, ha ammesso di aver utilizzato l'ambulanza per arrivare a Foggia.

leggi anche

Simula incidenti in monopattino per chiedere risarcimenti: denunciato