Auto travolge due donne con i figli a Trento, nessuno è in pericolo di vita

Cronaca
©Ansa

Sia la donna che i bambini sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale del capoluogo trentino: le due mamme e il piccolo di 4 mesi sono già stati dimessi. Ancora in osservazione l'altro bimbo di 8 anni. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente: da una prima ricostruzione pare che una Citroen C1, guidata da una donna di circa 55 anni, sia improvvisamente andata fuori strada finendo sul marciapiede

ascolta articolo

Tragedia sfiorata questa mattina a Trento. Due donne (e non una come inizialmente emerso) sono state travolte da un'auto finita sul marciapiede mentre stavano camminando con i rispettivi figli, uno dei quali un neonato che si trovava nel passeggino. Tutte le persone coinvolte sono state subito trasportate d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento ma nessuna è in pericolo di vita. La prima madre, di 28 anni, è stata dimessa dall'ospedale di Trento con una prognosi di sette giorni. Anche il figlio di 4 mesi, sul quale sono stati fatti tutti i dovuti accertamenti, è ora in fase di dimissione. La seconda madre, di 31 anni, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni, mentre risulta ancora in osservazione il figlio di 8 anni. 

Cosa sappiamo

L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle ore 8 in via Einaudi, nel capoluogo trentino. Per cause ancora da chiarire, una donna di circa 55 anni alla guida di una Citroen C1 è improvvisamente uscita di strada finendo sul marciapiede investendo le le due mamme e i bambini. Le indagini e rilievi sono a carico della polizia locale di Trento.

Cronaca: i più letti