Incidente stradale a Taranto, morti due giovani di 22 e 25 anni

Cronaca

I due viaggiavano a bordo di una Bmw, rimasta coinvolta in una carambola di auto con una Kia, una Lancia Delta e un furgone, nella periferia della città pugliese

ascolta articolo

Questo pomeriggio alla periferia di Taranto, in via Michele Pierri, nei pressi del cantiere del nuovo ospedale San Cataldo, hanno perso la vita due giovani di 22 e 25 anni in un incidente stradale. Quattro i mezzi coinvolti: una Bmw su cui viaggiavano le vittime, una Lancia, una Kia e un furgone. La ragazza di 22 anni è morta subito dopo l'impatto, il 25enne a bordo della Bmw con lei è deceduto dopo l'arrivo dei soccorsi.

La dinamica

I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Bmw, rimasta coinvolta in un incidente con una Kia, una Lancia Delta e un furgone. Il conducente della Kia, è stato trasportato in codice rosso in ospedale, nell'impatto ci sono anche altri feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Taranto, le ambulanze del 118 e la Polizia. La strada che dal capoluogo ionico conduce alla strada San Giorgio- Pulsano è stata interrotta al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

polizia-auto-ansa

approfondimento

Teramo, indagini su donna morta in strada: è stata investita da un bus

Cronaca: i più letti