Teramo, le indagini sulla donna trovata morta in strada: è stata investita da un bus

Cronaca
©Ansa

Secondo una prima ricostruzione la donna sarebbe stata investita in retromarcia dal mezzo, lforse lo stesso da cui era appena scesa per tornare a casa. Il veicolo della linea 5 è stato posto sotto sequestro

ascolta articolo

Sarebbe stata investita da un autobus, lo stesso con cui spesso tornava a casa, la donna di 64 anni che nel pomeriggio di ieri è stata trovata morta a in strada a Teramo, in via Bardolini, nel tratto della provinciale 48 per Torricella. Se da subito gli investigatori avevano ipotizzato che il decesso fosse stato causato da un incidente stradale, in nottata la polizia, anche grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza, è risalita all'autobus, che è stato posto sotto sequestro per tutti gli accertamenti del caso. Lo riportano i media locali.

La ricostruzione dell'accaduto

Il mezzo è quello della linea 5, che generalmente fa manovra proprio nello slargo di fronte alla curva in cui è stato trovato il corpo. Secondo una prima ricostruzione, l'autista del bus, forse lo stesso da cui la donna era appena scesa per tornare a casa, nell'effettuare la manovra avrebbe travolto in retromarcia la 64enne senza rendersene conto. Proseguono gli accertamenti, a cura della polizia di Stato e della polizia stradale.

Un ragazzo di 13 anni di Termoli è deceduto in un incidente stradale accaduto sulla Adriatica, all'altezza di Petacciato, tra un autobus di linea extraurbano con passeggeri a bordo e due auto, 18 dicembre 2023. Il ragazzino si trovava in una delle vetture coinvolte con i genitori. Feriti anche i genitori.
ANSA/VIGILI DEL FUOCO
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

approfondimento

Incidente in Molise, autobus contro due auto: muore ragazzo di 13 anni

Cronaca: i più letti