Incidente in Molise, autobus contro due auto: muore ragazzo di 13 anni

Cronaca
©Ansa

Feriti anche i genitori, in maniera grave il padre, ricoverato a Termoli. Autista sotto choc

ascolta articolo

Un ragazzo di 13 anni di Termoli è deceduto in un incidente stradale accaduto sulla Adriatica, all'altezza di Petacciato, tra un autobus di linea extraurbano con passeggeri a bordo e due auto. Il ragazzino si trovava in una delle vetture coinvolte con i genitori. 

Feriti i genitori, autista sotto choc

Feriti anche i genitori. Il padre del minore è rimasto leso in modo grave e si trova ricoverato al San Timoteo di Termoli. Sotto choc l'autista del bus e i passeggeri a bordo. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalla macchina e la Polizia stradale di Campobasso. Il traffico è bloccato da alcune ore e il transito è a senso unico alternato. 

Maxi incidente sul Grande raccordo anulare di Roma. Il bilancio è di un morto e sei feriti. Nel tamponamento a catena sono stati coinvolti tre mezzi pesanti e due auto. Da chiarire le cause dello scontro avvenuto tra gli svincoli Pisana e Magliana. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. Al momento si registrano quattro chilometri di coda in carreggiata esterna.
ANSA/VIGILI DEL FUOCO  ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK

approfondimento

Roma, maxi incidente sul Gra: un morto e sei feriti. Traffico bloccato

Cronaca: i più letti