Aosta, 18enne alla ex: “Ti faccio fare la fine di Giulia Cecchettin”. Arrestato

Cronaca
©Ansa

Così un giovane alla sua ex fidanzata (minorenne). Nei confronti del 18enne è stato emesso un ordine di custodia cautelare. A rivolgersi agli inquirenti sono stati i genitori della ragazza, una studentessa. Il 18enne si sarebbe reso protagonista, in passato, anche di vessazioni, minacce e violenze e per questo lei lo aveva lasciato

ascolta articolo

"Ti faccio fare la fine di quella là" con evidente riferimento a Giulia Cecchettin. Lo avrebbe detto un 18enne di Aosta alla sua ex fidanzata (minorenne). Il giovane è stato arrestato nella giornata di ieri. Nei suoi confronti è stato emesso un ordine di custodia cautelare.

La minaccia

A rivolgersi agli inquirenti sono stati i genitori della ragazza, una studentessa. Il 18enne si sarebbe reso protagonista, in passato, anche di vessazioni, minacce e violenze e per questo la ragazza lo aveva lasciato. Lo stesso, dopo la decisione, avrebbe cominciato a mandare alla minorenne messaggi minatori, poi a pedinarla davanti a scuola, ad appostarsi anche alla fermata dell'autobus. Fino, poi, a pronunciare il riferimento a Giulia, considerato una minaccia di morte.

turetta cecchettin

approfondimento

Cecchettin, Turetta in carcere a Verona. Martedì l'interrogatorio

Cronaca: i più letti