In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Incidente stradale in Sardegna, morto agente di polizia penitenziaria

Cronaca
©Ansa

Nel Nuorese un’auto si è scontrata frontalmente con un camion sulla Statale 389 Var, all’altezza del bivio per Fonni. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere una coppia che viaggiava nell’auto. Morto un agente di 53 anni, in servizio nel carcere nuorese di Badu e Carrros. Ferita in modo grave anche la donna, direttrice dello stesso carcere

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Incidente mortale in serata nel Nuorese. Un’auto si è scontrata frontalmente con un camion sulla Statale 389 Var, all’altezza del bivio per Fonni. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere una coppia che viaggiava nell’auto. L'uomo è morto, la donna è rimasta ferita gravemente.

La dinamica

A perdere la vita un sovrintendente del corpo della polizia penitenziaria, Peppino Fois, 53 anni, di Illorai (Nuoro), in servizio nel carcere nuorese di Badu e Carrros. Ferita in modo grave anche la direttrice dello stesso carcere, Patrizia Incollu, 57 anni. I due rientravano dal carcere di Lanusei, diretto dalla stessa Incollu. Viaggiavano lungo la Statale 389, in direzione di Nuoro. Nei pressi dell'incrocio di Mamoiada l'auto si è scontrata frontalmente con un grosso camion. Dopo l'intervento dei pompieri i soccorritori del servizio 118 hanno subito trasferito in ospedale, a Nuoro, Patrizia Incollu: è in gravi condizioni e in coma farmacologico per le lesioni riportate. Per Peppino Fois, invece,  non c'è stato nulla da fare: non sono riusciti a rianimarlo ed è stato dichiarato il decesso.

approfondimento

Roma, turista travolta e uccisa da Suv mentre attraversa sulle strisce