Crotone, McDonald's assume 110 persone per nuovo ristorante

Cronaca
©Getty

Sono state avviate le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Crotone del McDonald's Job Tour in programma nella seconda metà di ottobre

ascolta articolo

A Crotone, in Calabria, McDonald's apre un nuovo ristorante e assume personale. Cerca 110 persone che saranno assunte e impiegate nella seconda struttura (una è a Passovecchio) che la catena di fast food è pronta ad aprire in città. Sono state avviate le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa di Crotone del McDonald's Job Tour in programma nella seconda metà di ottobre, l'evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e le assunzioni McDonald's su tutto il territorio italiano.

Le assunzioni

Entro il 5 ottobre, i candidati interessati possono partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonalds.it rispondendo a un questionario e inserendo il proprio cv. Agli idonei sarà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Coloro che lo supereranno, riceveranno dall'azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald's Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.

Il Mc Donald's in piazza luigi di Savoia a Milano, 14 dicembre 2012.  ANSA/STEFANO PORTA

approfondimento

McDonald's, chiude la storica sede in piazza San Babila a Milano

Cronaca: i più letti