Incidente Alatri, la madre accusa il conducente: "Non ha neanche aiutato la mia bambina"

Cronaca
©Ansa

"Ho visto mia figlia tra le lamiere dell'auto, è stato terrificante". A parlare è la mamma di Alatri che in uno sfogo col suo avvocato ripercorre i terribili momenti subito dopo lo scontro 

ascolta articolo

Continuano le indagini sull’incidente stradale di Alatri. E’ indagato per lesioni colpose l'uomo di 29 anni che, mentre era in diretta sui social (poi risultato positivo all'alcol test), ha perso il controllo della sua Audi, invadendo l'altra corsia e andando a sbattere contro una Nissan con a bordo una donna di 44 anni, la figlia di nove e uno di 14. A riportare le ferite e i traumi più gravi è stata la bimba, ma fortunatamente nessuno dei feriti rischia la vita. “Come sta la mia Giorgia?”, continua intanto a chiedere la mamma dal suo letto di ospedale. A raccogliere il suo sfogo, come riporta Repubblica,  è l'avvocato Cristina Corsi. "Non riesco a scacciare le immagini dell’incidente" ha riferito la donna. “La macchina che arriva come un proiettile verso di me, l’impatto che non potevo evitare in nessun modo, i miei figli feriti e Giorgia svenuta. Ho temuto il peggio per lei”, ha detto ancora.

La mamma: "Non ha aiutato la mia bambina svenuta"

La donna accusa inoltre il conducente della vettura di non aver prestato soccorso: "È rientrato in auto e ha aspettato l’arrivo dei vigili del fuoco, sembrava lui la vittima". “Voglio giustizia”, chiede ora la donna. "Voglio giustizia e andrò avanti perché si deve fermare tutto questo. Non si può rischiare di uccidere per un video una famiglia che tranquillamente si trova nella sua auto”. 

approfondimento

Alatri, schianto in diretta social: 3 feriti, bimba in ospedale. VIDEO

Cronaca: i più letti