Omicidio a Senago, domani a Sant'Antimo i funerali di Giulia Tramontano e Thiago

Cronaca

Le esequie, che si terranno in forma privata, si svolgeranno nella parrocchia di Santa Lucia. Nel comune a nord di Napoli sarà lutto cittadino per ricordare la giovane uccisa con "almeno 37 coltellate". Per l'assassinio della donna, al settimo mese di gravidanza, è stato arrestato il suo compagno, Alessandro Impagnatiello

ascolta articolo

La foto sorridente di Giulia Tramontano e sul manifesto funebre anche il nome di Thiago. Sant'Antimo, comune in provincia di Napoli, si prepara a celebrare i funerali di mamma e figlio "strappati all'amore dei propri cari". Per l'omicidio della donna al settimo mese di gravidanza, avvenuto a Senago, è stato arrestato il suo compagno, Alessandro Impagnatiello.

Domani i funerali di Giulia Tramontano e Thiago

I genitori Loredana e Franco, i fratelli Chiara e Mario, i parenti e gli amici della 29enne si ritroveranno per la cerimonia, che si svolgerà in forma privata, nella parrocchia di Santa Lucia per i funerali che saranno celebrati alle 15 di domenica 11 giugno. Nel comune a nord di Napoli domani sarà lutto cittadino per ricordare la giovane uccisa con "almeno 37 coltellate".

Un quadro che ritrae Impagnatiello con la fidanzata durante il sopralluogo degli investigatori nell'abitazione in cui Giulia Tramontano, 29 anni, incinta di 7 mesi, che sarebbe stata uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello nella notte tra il 27 e il 28 maggio, Senago (Milano), 06 giugno 2023.    NPK    ANSA / Carabinieri    +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

approfondimento

Omicidio Giulia Tramontano, autopsia: colpita con 37 coltellate

La sorella di Giulia: “Sono giorni atroci, grazie per l'affetto”

“Grazie a tutti dell’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci. I vostri pensieri ci hanno inondato di amore e vicinanza. Ora però è il momento dell’ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti”, ha scritto sui social Chiara Tramontano, sorella di Giulia. “Siamo certi che capirete, perché in questi giorni avete dimostrato di saper vivere il nostro stesso dolore, operare il nostro stesso silenzio e commemorare Giulia con amore e rispetto”, ha concluso Chiara.

Alessandro Impagnatiello, il 30enne fidanzato di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di 7 mesi scomparsa tra sabato sera e domenica mattina scorsa dalla sua casa di Senago, nel Milanese, arriva a casa, 31 maggio 2023. L'uomo e' indagato per omicidio volontario. Verso sera, infatti, la sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri è entrata nell'abitazione della coppia, in via Novello, per effettuare i rilievi e accertamenti, alla ricerca di tracce e riscontri agli elementi già raccolti nei giorni scorsi.
ANSA/ SERGIO PONTORIERO

approfondimento

Alessandro Impagnatiello, chi è l'uomo che ha ucciso Giulia Tramontano

Cronaca: i più letti