Omicidio a Senago, domani a Sant'Antimo i funerali di Giulia Tramontano e Thiago

Cronaca

Le esequie, che si terranno in forma privata, si svolgeranno nella parrocchia di Santa Lucia. Nel comune a nord di Napoli sarà lutto cittadino per ricordare la giovane uccisa con "almeno 37 coltellate". Per l'assassinio della donna, al settimo mese di gravidanza, è stato arrestato il suo compagno, Alessandro Impagnatiello

ascolta articolo

La foto sorridente di Giulia Tramontano e sul manifesto funebre anche il nome di Thiago. Sant'Antimo, comune in provincia di Napoli, si prepara a celebrare i funerali di mamma e figlio "strappati all'amore dei propri cari". Per l'omicidio della donna al settimo mese di gravidanza, avvenuto a Senago, è stato arrestato il suo compagno, Alessandro Impagnatiello.

Domani i funerali di Giulia Tramontano e Thiago

I genitori Loredana e Franco, i fratelli Chiara e Mario, i parenti e gli amici della 29enne si ritroveranno per la cerimonia, che si svolgerà in forma privata, nella parrocchia di Santa Lucia per i funerali che saranno celebrati alle 15 di domenica 11 giugno. Nel comune a nord di Napoli domani sarà lutto cittadino per ricordare la giovane uccisa con "almeno 37 coltellate".

approfondimento

Omicidio Giulia Tramontano, autopsia: colpita con 37 coltellate

La sorella di Giulia: “Sono giorni atroci, grazie per l'affetto”

“Grazie a tutti dell’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni atroci. I vostri pensieri ci hanno inondato di amore e vicinanza. Ora però è il momento dell’ultimo saluto intimo e straziante a Giulia e Thiago e vorremmo viverlo insieme ai parenti ed amici più stretti”, ha scritto sui social Chiara Tramontano, sorella di Giulia. “Siamo certi che capirete, perché in questi giorni avete dimostrato di saper vivere il nostro stesso dolore, operare il nostro stesso silenzio e commemorare Giulia con amore e rispetto”, ha concluso Chiara.

approfondimento

Alessandro Impagnatiello, chi è l'uomo che ha ucciso Giulia Tramontano

Cronaca: i più letti