Omicidio Torremaggiore, moglie dell'assassino minacciata su social

Cronaca

La donna è la 39enne ferita dal marito Taulant Malaj nella notte tra il 6 e il 7 maggio quando l'uomo ha ucciso a coltellate la figlia Jessica di 16 anni e il 51enne Massimo De Santis che l'uomo riteneva avesse una relazione con sua moglie. Secondo quanto riferito dal legale Michele Sodrio, la 39enne ha ricevuto messaggi in cui le viene data la colpa dell'omicidio, indicando la donna come causa della tragedia

ascolta articolo

Ha ricevuto minacce sui social network Tefta Malaj, 39enne ferita dal marito Taulant Malaj a Torremaggiore, in provincia di Foggia, nella notte tra il 6 e il 7 maggio quando l'uomo ha ucciso a coltellate la figlia Jessica di 16 anni e il 51enne Massimo De Santis che l'uomo riteneva avesse una relazione con sua moglie. Lo ha riferito il legale della donna, Michele Sodrio. Nei messaggi viene data alla 39enne la colpa dell'omicidio, indicando la donna come causa della tragedia.

L'avvocato: "Post segnalati in procura"

A minacciare la donna ci sarebbero, secondo il legale della donna, anche persone vicine alla famiglia del marito. "Ho cercato di individuare i profili, ho fatto tradurre i relativi post e ho segnalato il tutto alla procura della Repubblica". La 39enne, una volta dimessa dall'ospedale di Foggia, si è trasferita con il figlio in una casa famiglia fuori paese dove viene assistita dai servizi sociali e di tanto in tanto sorvegliata dai carabinieri, riferisce sempre il legale della donna.

Un uomo di 51 anni, Massimo De Santis, e una ragazza di 16 anni sono stati uccisi con alcune coltellate la scorsa notte a Torremaggiore, nel Foggiano. A quanto si apprende il presunto assassino è il padre della vittima 16enne. Si tratta di un 45enne albanese, panettiere, già fermato dai carabinieri. Nei momenti di concitazione è rimasta ferita anche la moglie del presunto assassino. La donna ora è ricoverata nell'ospedale di Foggia.
ANSA/TATIANA BELLIZZI

leggi anche

Duplice omicidio Torremaggiore, convalidato il fermo di Taulant Malaj

"Sono stati sottratti dei soldi, episodio grave"

L'avvocato ha poi riferito che "c'è un'ulteriore circostanza, a mio parere grave e significativa. Dall'appartamento di Tefta è sparita una somma significativa che la coppia teneva come risparmi per la famiglia e che sono stati presi sicuramente dall'assassino. Il che a mio parere non solo rappresenta un gesto grave, ma dimostra ulteriormente la lucidità con cui questo soggetto ha agito e quindi ai fini della premiditazione". Una tesi, quella della premeditazione, ancora da verificare e che si ricollega alle presunte molestie che la figlia Gessica avrebbe subito anni fa dal padre. Violenze che Tefta si sarebbe decisa finalmente a denunciare, scatenando la violenza del marito già ossessionato dalla gelosia.

Tefta Malaj, la donna ferita a coltellate dal marito Taulant Malaj che a Torremaggiore ha ucciso la figlia Gessica, di 16 anni, e Massimo De Santis, TV +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE CUI SI RINVIA +++ NPK +++

leggi anche

Omicidi Torremaggiore, madre di Jessica: “Mio marito abusava di lei”

Cronaca: i più letti