La vicenda è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza posizionate fuori casa. La donna, una colf di 55 anni, viene trasferita in ambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona, in codice rosso, per un trauma cranico e un ematoma alla fronte
Un gesto autolesionistico. Una 55enne, collaboratrice domestica, avrebbe fatto tutto da sola. La donna si è ferita gravemente alla testa colpendosi ripetutamente con un mattone. La vicenda è stata chiarita grazie alle immagini registrate da una telecamera di sorveglianza poco distante dalla casa dalla quale è uscita la colf. L'episodio è avvenuto in via Montenevoso, a Pesaro, verso le 9. In un primo momento si è ipotizzata un'aggressione. La vittima è stata trasferita in ambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona, in codice rosso, per i gravi traumi subiti: un trauma cranico e un ematoma alla fronte.
L'incidente dell'eliambulanza
Per il soccorso era stata allertata l'eliambulanza che, però, in fase di atterraggio ha colpito con una pala un cartellone pubblicitario e non ha potuto dare seguito al servizio. Indaga la squadra mobile che sta cercando l'aggressore nel frattempo scappato.