Lo scontro è avvenuto nella notte. Alcuni detriti dei mezzi coinvolti nello scontro sono finiti sulla corsia nord dell'autostrada, generando un altro incidente ma senza gravi conseguenze per le persone, riferiscono i soccorritori
Un altro morto sull’autostrada A14. Un quarantenne originario di Cagli, in provincia di Pesaro-Urbino, è deceduto la scorsa notte in un incidente stradale tra i caselli di Fano e Pesaro, in direzione sud dell’autostrada adriatica. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava la vittima, una Polo Volkswagen, si è scontrata prima con un mezzo pesante, poi è stata centrata da un furgone che sopraggiungeva e si è ribaltata. L'impatto è stato talmente forte che per l'uomo alla guida della vettura non c'è stato nulla da fare.
L’incidente
Da chiarire la causa dell’incidente avvenuto intorno all’una della notte scorsa sulla careggiata sud dell’A14. Alcuni detriti dei mezzi coinvolti nello scontro sono finiti sulla corsia nord generando un altro incidente, ma senza gravi conseguenze per le persone, riferiscono i soccorritori. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale della sezione autostradale di Fano per i rilievi, oltre a personale dell'Aspi.