Eralda e Barbara, chi erano le ragazze morte nell'incidente di Treviso

Cronaca

La più grande delle due, la 19enne Eralda Spahillari, era in procinto di diplomarsi come estetista, la 17enne Barbara Brotto frequentava il liceo artistico ed era molto attiva su TikTok

ascolta articolo

Nella notte del 5 marzo a seguito di un incidente stradale a Motta di Livenza, provincia di Treviso, hanno perso la vita Barbara Brotto, di 17 anni, ed Eralda Spahillari, di 19. A bordo dell'auto, che ha terminato la sua corsa contro un platano, erano presenti anche due uomini che sono rimasti feriti nello schianto.

L'auto dove viaggiavano Eralda e Barbara
L'auto dove viaggiavano Eralda e Barbara - ©Ansa

Tra social e i sogni per il futuro

Studiavano entrambe alle scuole superiori. Eralda stava per diplomarsi come estetista, Barbara frequentava il liceo artistico. La più grande delle due, Eralda, 19enne, era di origini albanesi e viveva a Ponte di Piave. Frequentava l'ultimo anno nella scuola Lepido Rocco di Motta di Livenza. Sognava di aprire un centro estetico tutto suo e, un giorno, di sposarsi con il ragazzo che si trovava in auto con lei (al momento in gravi condizioni) con il quale sembrava si fossero fidanzati ufficialmente secondo la tradizione albanese. Barbara, 17 anni, abitava a Rustignè e frequentava il liceo artistico Obici del paese. Come tante ragazze della sua età era molto attiva sui social: nei suoi video di TikTok raccontava spesso le sue giornate, la sua vita, parlando anche di come ogni volta rimproverava il suo ragazzo perchè, diceva, in auto andava troppo forte.

Cronaca: i più letti