In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Live In Bergamo, il racconto della seconda e ultima giornata

È terminata anche la seconda e ultima giornata dell'evento di Sky TG24 che porta il dibattito sui temi di attualità nelle piazze italiane. “Traguardi” è stata la parola chiave di questa edizione nella quale, avvicinandosi alla fine dell’anno, si è guardato indietro al 2022: la guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid-19 e il nuovo governo italiano. Con uno sguardo a quello che verrà: l’impatto della crisi climatica sulla montagna, il futuro della mobilità e dei pagamenti digitali

Condividi:

Inizia la seconda giornata di Live In Bergamo

È ufficialmente iniziata la seconda giornata di Live In Bergamo. Fra i temi di oggi l’impatto della crisi climatica sulla montagna, il futuro della mobilità e i pagamenti digitali. Ospiti anche il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
- di Daniele Troilo

Al via alle 9 con il panel su crisi climatica e montagna

La seconda giornata di Live In Bergamo inizia alle 9 con un panel dedicato alla crisi climatica e al suo impatto sulla montagna. Ne parliamo con Elisa Palazzi, docente di Fisica del clima all’Università di Torino, Agostino Da Polenza, Presidente del Comitato EvK2CNR, il climber Alex Honnold, il velista Ambrogio Beccaria e il giornalista del Financial Times Simon Mundy.
- di Daniele Troilo

La location dell’evento

Questa edizione di Live In si tiene all’Ex Monastero di Sant’Agostino – Università degli Studi di Bergamo.
- di Daniele Troilo

Come seguire l’evento

L'intero evento è in onda in diretta sui canali di Sky TG24: tv, social e sul nostro sito internet skytg24.it
- di Daniele Troilo

Gli ospiti della prima giornata di Live In Bergamo

- di Daniele Troilo

Rivivi la prima giornata di Live In Bergamo

- di Daniele Troilo

I temi di discussione

Il tema al centro dell’edizione di quest’anno è “Traguardi”. Ne parliamo con protagonisti del mondo della politica, dell’economia, della scienza, della cultura e dello spettacolo. Tutti riuniti per capire, approfondire e raccontare l’Italia, i traguardi di questo 2022 segnato dalla guerra in Ucraina, la crisi energetica, la fine dell’emergenza Covid e i primi provvedimenti del nuovo governo del nostro Paese.
- di Daniele Troilo

Live In Bergamo riparte alle 9

La seconda giornata dell’evento targato Sky TG24 si apre con un panel sulla crisi climatica e l’impatto sulla montagna. Ospiti in studio Elisa Palazzi, docente di Fisica del clima all’Università di Torino, Agostino Da Polenza, Presidente del Comitato EvK2CNR, il climber Alex Honnold, il velista Ambrogio Beccaria e il giornalista del Financial Times Simon Mundy.
- di Daniele Troilo