Professore picchiato a Bari per una nota a studentessa: arrestato l'aggressore

Cronaca
©Ansa

Dopo l’aggressione del 23 settembre al professore del Majorana di Bari, è scattato l’arresto per un parente dell’alunna che aveva ricevuto la nota

 

ascolta articolo

La polizia ha arrestato e posto ai domiciliari, a Bari, un 34enne accusato di aver aggredito un professore dell’Istituto Majorana lo scorso 23 settembre. L’aggressione sarebbe scaturita dopo che l’insegnante aveva messo una nota sul registro ad una studentessa, parente dell'uomo, ora accusato di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio, violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

La dinamica dell’aggressione

Secondo la polizia il 23 settembre il docente, dopo avere terminato una lezione, si era spostato in un’altra classe. Qui sarebbe stato raggiunto dal parente dell’alunna che aveva ricevuto la nota e da un suo complice che non è ancora stato identificato. Entrambi avrebbero costretto il professore a uscire dalla classe. Una volta arrivati nel corridoio, il 34enne, dopo averlo minacciato, lo avrebbe colpito ripetutamente con schiaffi sul volto.

palermo_istituto_abba_alinghieri_ansa

leggi anche

Palermo, professore ipovedente picchiato dal padre di una sua alunna

Cronaca: i più letti