In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Verona, falcia erba sulla statale: 42enne travolto e ucciso

Cronaca

L’incidente è accaduto sulla Strada statale 434 Transpolesana, nel territorio del Comune di Isola Rizza a Verona. L’uomo travolto da un furgone mentre falciava l'erba vicino a un distributore di benzina

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo di 42 anni è morto nel Veronese dopo essere stato travolto da un furgone mentre falciava l'erba vicino a un distributore di benzina. E’ successo quest’oggi, poco dopo le 7,30 del mattino, sulla Strada statale 434 Transpolesana, nel territorio del Comune di Isola Rizza a Verona.

Le ricostruzioni degli inquirenti

Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, il conducente del furgone ha perso il controllo e, dopo aver sbandato, ha investito con il mezzo l'operaio che stava lavorando nell'aiuola sul lato destro della carreggiata, in direzione di Rovigo. L’uomo è stato trascinato per diversi metri dopo l’impatto e i vigili del fuoco, arrivati da Verona, lo hanno estratto da sotto il mezzo. I sanitari, in seguito, ne hanno poi constatato la morte.

Ferito il conducente del furgone

Il conducente del furgone è rimasto lievemente ferito ed è quindi stato trasferito in ospedale, a Legnago. Nelle operazioni compiute dai vigili del fuoco anche la messa in sicurezza dell'insegna del distributore, parzialmente abbattuta dall’impatto col furgone.

approfondimento

Tragedia a Castelfranco: ragazzo di 17 anni in bici travolto e ucciso