Venezia, sci nautico sul Canal Grande. Il sindaco Brugnaro: "Rintracciati i responsabili"

Cronaca

Dopo l'appello lanciato dal sindaco Brugnaro, sono stati individuate le due persone che con surf elettrici hanno solcato il canale principale della città nella mattinata del 17 agosto. Il primo cittadino su Twitter: "Verrano denunciati"

ascolta articolo

Sci d'acqua "a motore" sul Canal Grande di Venezia, da parte di due giovani che si sono guadagnati stamani l'attenzione di cittadini e turisti, incuriositi e anche indignati per le loro evoluzioni tra gondole e vaporetti. Uno dei video, diventati subito virali, è stato pubblicato anche dal sindaco, Luigi Brugnaro, sul proprio profilo Twitter. "Ecco due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della città", ha commentato Brugnaro. Che ha aggiunto: "Chiedo a tutti di aiutarci a trovarli per punirli. A chi li individua offro una cena". Un appello efficace, visto che nelle ore successive i protagonisti della bravata sono stati rintracciati e ora saranno denunciati. 

Rintracciati 

"A proposito dei due 'eroi' di stamane, li abbiamo individuati", ha scritto Brugnaro sul suo profilo Twitter. "Le due tavole sono già state sequestrate e fra poco poco, senza ulteriori dettagli, i responsabili saranno tra le nostre braccia. Verranno denunciati come meritano"., ha concluso il sindaco di Venezia nel suo post. 

Cronaca: i più letti