Genova, uccide la moglie e chiama i carabinieri

Cronaca

La vittima, 58 anni, sarebbe stata strangolata. Nella coppia da tempo c'erano frizioni e i due si stavano separando. Le indagini sono in corso 

ascolta articolo

Ennesimo femminicidio, questa volta a Genova, dove nel tardo pomeriggio di oggi un uomo di 58 anni ha ucciso sua moglie, sua coetanea. L'omicidio è avvenuto nella loro abitazione a Trasta, nell'entroterra di Genova. L'uomo ha poi chiamato i carabinieri dicendo di aver ucciso la moglie. Sul posto i militari del nucleo investigativo e radiomobile. 

 

La coppia si stava separando 

La donna sarebbe stata strangolata. A quanto si apprende nella coppia da tempo c'erano frizioni e i due si stavano separando. Secondo gli investigatori anche in precedenza si erano verificate state liti. Dopo aver ucciso la moglie l'uomo ha girovagato per la Valpolcevera, poi ha chiamato i carabinieri. I militari lo hanno fatto parlare al telefono a lungo per avere indicazioni da dove stesse chiamando. Quando è stato individuato il luogo è stato raggiunto da più pattuglie. L'uomo è stato trasferito a Forte San Giuliano, sede del comando provinciale dei carabinieri per essere interrogato. Le indagini sono in corso.

Cronaca: i più letti