È successo a Sant’Elia. Il ragazzo ha avuto un malore improvviso. È deceduto dopo essersi accasciato a terra davanti ai compagni di squadra. Vani i tentativi di rianimarlo compiuti dai soccorritori arrivati sul luogo
Un ragazzo di 20 anni è morto durante una partita di calcetto. È successo a Sant’Elia, provincia di Cagliari. Il giovane, Andrea Musiu, che ha giocato anche tra i dilettanti della squadra sarda, si è accasciato a terra davanti ai compagni di squadra ed è deceduto in campo, a pochi passi dallo stadio dove gioca il Cagliari. A nulla sono serviti i tentativi di rianimare il ragazzo compiuti dai soccorritori arrivati sul luogo, tra cui due ambulanze del 118.
Il cordoglio del Cagliari Calcio
Il Cagliari Calcio ha voluto ricordare il giovane con un messaggio di cordoglio. "Il Cagliari Calcio piange la tragica scomparsa di Andrea Musiu, morto su un campo di calcio ad appena 20 anni. Tutto il Club, profondamente scosso dalla notizia, si stringe attorno alla famiglia e agli amici. Riposa in pace", si legge sul profilo Twitter del club.