Sud Sardegna, uomo ucciso nelle campagne di Gergei: indagini in corso

Cronaca
©Ansa

Secondo le prime indiscrezioni non confermate, la vittima sarebbe un allevatore del posto. L'omicidio è avvenuto nella zona agricola di Sant'Isidoro. Le indagini della Procura di Cagliari sono affidate ai carabinieri della compagnia di Isili e del Reparto investigativo del comando provinciale di Nuoro

ascolta articolo

La Procura di Cagliari sta indagando sull'omicidio di un uomo, avvenuto nelle campagne di Gergei, nel Sud Sardegna. I carabinieri della compagnia di Isili, arrivati sul luogo del delitto, hanno chiesto l'intervento di una ambulanza del 118, ma per la vittima non c'era più nulla da fare.

La vittima sarebbe un allevatore del posto

approfondimento

Roma, donna uccisa a colpi d'arma da fuoco in casa: fermato il marito

Secondo le prime indiscrezioni, ancora non confermate, la vittima sarebbe un allevatore del posto, probabilmente un 60enne, ucciso fuori dal paese di Gergei, nella zona agricola di Sant'Isidoro. Le indagini, condotte dal sostituto procuratore Alessandro Pili, sono affidate ai carabinieri della compagnia di Isili e del Reparto investigativo del comando provinciale di Nuoro. Il primo esame del corpo è stato affidato al medico legale Roberto Demontis. 

Cronaca: i più letti