Esplosione in un deposito a Pordenone: morta una donna

Cronaca

Secondo gli accertamenti in corso, la donna rimasta uccisa abitava con il marito in un appartamento al primo piano. La deflagrazione sarebbe scoppiata nell’azienda di distribuzione di bevande situata al piano terra

ascolta articolo

La deflagrazione, avvenuta intorno alle 6.30 di questa mattina in un edificio a Pinzano al Tagliamento, in provincia di Pordenone, ha provocato una vittima, Nelly Tramontin. Secondo gli accertamenti in corso, la donna rimasta uccisa abitava con il marito in un appartamento al primo piano investito dall’esplosione scoppiata nell’azienda di distribuzione di bevande situata al piano terra. Sul posto i Vigili del Fuoco. 

Le cause dell'esplosione

Secondo una prima ipotesi a causare lo scoppio sarebbe stata la stufa a gas in uso nel locale che era rimasta accesa. Nel corso della notte la fiamma si sarebbe spenta saturando di gas l'ambiente. Quando all'alba di oggi la donna di 63 anni ha acceso la luce, ha provocato la deflagrazione. Il marito, che era nell'appartamento al momento dello scoppio, non è rimasto coinvolto.

Cronaca: i più letti