Venezia, incidente frontale tra due auto: quattro morti

Cronaca

Scontro violentissimo sulla statale per Jesolo. L'impatto tra i due mezzi è avvenuto nel comune di Quarto d'Altino, all'altezza dello svincolo di Portegrandi

Tre donne e un uomo sono morti, la notte scorsa, in un incidente stradale frontale lungo la statale 14 Triestina. Coinvolta anche una terza auto con due passeggeri medicati e dimessi dopo una visita al Pronto soccorso: hanno tamponato le auto delle vittime non avendole viste, in quanto si trovavano in un tratto non illuminato. 

L'impatto

L'impatto violentissimo tra le due auto è avvenuto nel comune di Quarto d'Altino, all'altezza dello svincolo di Portegrandi. Si tratta di una strada molto trafficata, soprattutto nelle ore notturne, da parte di giovani che si recano a Jesolo per trascorrere la serata. Sono tutte straniere, residenti sul posto, le vittime dello scontro. A perdere la vita due coniugi in una delle due macchine insieme alla figlia 21enne. I tre, di origine romena, vivevano da molti anni a Jesolo (Venezia), assieme a un secondo figlio maschio della coppia, che non era in auto. La quarta vittime è una ragazza indiana 29 anni, al volante dell'altra utilitaria distrutta nell'impatto. 

Le parole del sindaco

"La famiglia Ciobanu si era trasferita nella nostra città poco più di un anno fa - ha ricordato il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia-, andando ad abitare nei pressi dell'ospedale, iniziando a conoscere Jesolo e a costruire un po' alla volta rapporti di amicizia con gli jesolani.  Quelle relazioni che sono riusciti a intessere in questo, purtroppo, poco tempo, raccontano di un nucleo familiare unito  saldamente, composto da persone con grandi valori umani".

incidente

Cronaca: i più letti