Una donna uccisa e due ferite in un bar di Luserna San Giovanni (TO), arrestato un uomo

Cronaca

È successo intorno all’1.30 nel bar Primavera, in via I Maggio. L’uomo era seduto al tavolo con le tre donne prima di aggredirle a coltellate: una è morta, le altre due sono rimaste ferite in modo non grave. Indagini in corso

Una donna di 44 anni è stata accoltellata e uccisa in un bar, altre due sono rimaste ferite. È successo nella notte tra lunedì e martedì a Luserna San Giovanni, nel Pinerolese, in provincia di Torino. I carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni, di origini marocchine.

L’omicidio a Luserna San Giovanni

L’omicidio è avvenuto intorno all’1.30 nel bar Primavera, in via I Maggio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo arrestato era seduto al tavolo con le tre donne prima di aggredirle. La 44enne avrebbe respinto alcune avances e lui l’avrebbe colpita alla schiena, ferendo anche le due amiche che avevano cercato di difenderla. L’uomo è poi fuggito ed è stato fermato dai carabinieri per strada, non troppo lontano dal locale. A dare l’allarme sono stati gli altri clienti del bar. Le due amiche della vittima non sarebbero ferite in modo grave. Sono in corso le indagini per capire meglio la dinamica e i motivi dell’aggressione e per verificare da quanto l’uomo conoscesse la vittima.

Cronaca: i più letti