Giallo a Calmasino del Bardolino (Vr), 27enne uccisa in casa. Corpo scoperto dal compagno

Cronaca

È stato il fidanzato, con cui la donna viveva, ad avvertire le forze dell'ordine. Allarme scattato dopo che lei non si era presentata al lavoro

Una giovane donna di 27 anni è stata trovata morta la sera del 5 settembre in un appartamento di via Verona a Calmasino di Bardolino (Vr), una zona collinare sopra il lago di Garda. È stato il fidanzato, con cui la donna viveva, a scoprire il cadavere in un lago di sangue e ad avvertire le forze dell'ordine. L'allarme era scattato perchè la donna non si era presentata al lavoro nella gelateria del padre del compagno. Gli inquirenti hanno confermato a media locali che la morte sarebbe avvenuta in modo violento.

Indagini condotte dai carabinieri

Il quadro è dunque quello di un omicidio, anche se c'è stretto riserbo da parte dei carabinieri in queste immediate fasi delle indagini. I media locali riportano che gli inquirenti si stanno concentrando sulle altre persone che vivono nella palazzina di via Verona, uno stabile di tre piani, e in particolare su un uomo, che avrebbe precedenti penali e che al momento risulta irreperibile. Secondo quanto si è appreso, la donna si era trasferita da Fumane (Vr), in Valpolicella, sul lago di Garda per vivere con il compagno. 

MIAMI BEACH, FLORIDA - APRIL 08: Miami Beach police officers wear protective masks as Florida Gov. Ron DeSantis along with other officials and politicians speak during a press conference at the Miami Beach Convention Center on April 08, 2020 in Miami Beach, Florida. Gov. DeSantis spoke about the U.S. Army Corp. of Engineers converting the convention center into a field hospital with 400 regular hospital beds and 50 ICU beds, with the ability to scale up to 1,000 beds if needed, as the region prepares for a possible surge of coronavirus patients.  (Photo by Joe Raedle/Getty Images)

leggi anche

Florida, irrompe in due case e uccide 4 persone, tra cui un neonato

Cronaca: i più letti