Alto Adige, omicidio in una Rsa: visitatore accoltella una 78enne

Cronaca
©Ansa

Secondo quanto è emerso, l'uomo avrebbe avuto in passato un legame affettivo con la donna, ospite della struttura. I carabinieri sono intervenuti sul posto e l'hanno arrestato. A coordinare l'inchiesta, la procura di Bolzano

Ascolta:

Un omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio in una Rsa a Lana, in Alto Adige. Stando alla ricostruzione degli inquirenti, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. L'arma del delitto sarebbe un coltello di cucina. Secondo quanto è emerso, l'uomo avrebbe avuto in passato un legame affettivo con la donna. I carabinieri sono intervenuti sul posto e l'hanno arrestato. A coordinare l'inchiesta, la procura di Bolzano.

Visite appena riprese

leggi anche

Uomo ucciso nel Leccese mentre preleva a sportello bancomat: un fermo

Solo pochi giorni fa erano riprese le visite nella Rsa, dopo lo stop imposto dalla pandemia di coronavirus. L'accesso è consentito ai visitatori muniti di Green Pass esclusivamente al parco della struttura, dove è appunto avvenuto l'omicidio. 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24