Roma, bimba di 2 anni rischia di cadere dal balcone: salvata dalla polizia. VIDEO

Cronaca

La piccola era in bilico sul balcone della sua casa, al primo piano di un palazzo in zona Primavalle. Dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti, sono intervenuti gli agenti: visto che al citofono non rispondeva nessuno, hanno posizionato la volante sotto al balcone e si sono arrampicati per raggiungere la bambina, mettendola in salvo

Una bambina di 2 anni è stata salvata ieri pomeriggio da alcuni poliziotti: era in bilico sul balcone di casa e rischiava di cadere. È successo a Roma, in un palazzo in zona Primavalle.

Il salvataggio della bambina di 2 anni

La piccola si trovava sul balcone della sua casa al primo piano, quando è stata notata da alcuni passanti. Subito è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati i poliziotti, che hanno provato più volte a citofonare. Dall’appartamento, però, non rispondeva nessuno. Gli agenti hanno così deciso di intervenire: hanno posizionato la volante sotto al balcone e si sono arrampicati per raggiungere la bambina, mettendola in salvo. Secondo quanto si è appreso dopo, in casa c'era la madre della piccola, ma stava dormendo. Poco dopo è arrivato il padre, a cui la bimba è stata affidata.

leggi anche

Bimbo scomparso nel Mugello: è stato ritrovato vivo in una scarpata

A Roma bambina salvata dai poliziotti, rischiava di cadere dal balcone

Cronaca: i più letti