La piccola era in bilico sul balcone della sua casa, al primo piano di un palazzo in zona Primavalle. Dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti, sono intervenuti gli agenti: visto che al citofono non rispondeva nessuno, hanno posizionato la volante sotto al balcone e si sono arrampicati per raggiungere la bambina, mettendola in salvo
Una bambina di 2 anni è stata salvata ieri pomeriggio da alcuni poliziotti: era in bilico sul balcone di casa e rischiava di cadere. È successo a Roma, in un palazzo in zona Primavalle.
Il salvataggio della bambina di 2 anni
La piccola si trovava sul balcone della sua casa al primo piano, quando è stata notata da alcuni passanti. Subito è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati i poliziotti, che hanno provato più volte a citofonare. Dall’appartamento, però, non rispondeva nessuno. Gli agenti hanno così deciso di intervenire: hanno posizionato la volante sotto al balcone e si sono arrampicati per raggiungere la bambina, mettendola in salvo. Secondo quanto si è appreso dopo, in casa c'era la madre della piccola, ma stava dormendo. Poco dopo è arrivato il padre, a cui la bimba è stata affidata.