Meteo, le previsioni di lunedì 31 maggio

Cronaca
©Ansa

Al Nord cielo coperto, soprattutto al mattino, soleggiato sulle altre regioni. Qualche pioggia sui rilievi occidentali del Piemonte. Temperature massime comprese fra 19 e 25 gradi

La settimana si apre con un lunedì, 31 maggio, soleggiato al Centro e al Sud ma con cielo molto nuvoloso al Nord. Qualche rovescio sui rilievi del Torinese e del Cuneese e nubi su Salernitano, Potentino e Cosentino (LE PREVISIONI).

Le previsioni al Nord

Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto, con schiarite nel pomeriggio. Piogge o brevi temporali sui rilievi del Torinese e del Cuneese. Le massime vanno dai 19 gradi di Venezia e Genova ai 23 di Bologna. A Milano cielo coperto in mattinata con schiarite nel primo pomeriggio. A Torino qualche rovescio con schiarite in mattinata e nubi sparse nel pomeriggio.

Le previsioni al Centro e in Sardegna

Bel tempo con cielo sereno o poco nuvoloso. Qualche nube al mattino sulle regioni tirreniche. Temperature in leggera diminuzione, con massime comprese fra i 19° di Campobasso e i 25° di Roma. Nella Capitale cielo sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata, a Firenze splende il sole dal mattino.

Le previsioni al Sud

Cielo poco nuvoloso o sereno, con qualche nube su Salernitano, Potentino e Cosentino. Le massime vanno dai 18 gradi di Potenza ai 25 di Napoli. A Palermo nubi sparse con cielo sereno o poco nuvoloso, stessa situazione a Napoli.

Cronaca: i più letti