Gianluca Vacchi vola in Serbia per il vaccino anti-Covid: "Grazie Belgrado"

Cronaca

L'imprenditore, che ha 20 milioni di follower su Instagram, a bordo del suo jet privato è andato nel Paese balcanico per farsi somministrare il preparato contro il coronavirus. Con lui anche la compagna Sharon Fonseca. L'annuncio sui social: "Torneremo per la seconda dose"

L’imprenditore Gianluca Vacchi, 53 anni e 20 milioni di follower su Instagram, è volato a Belgrado, in Serbia, col suo jet privato per farsi vaccinare contro il Covid-19. E’ stato lo stesso Vacchi ad annunciarlo sui social. “Grazie Belgrado”, ha scritto Vacchi (VACCINO COVID, TUTTE LE NEWS).

"Grazie Serbia, torneremo per la seconda dose"

"Stiamo tornando a Bologna dopo la prima dose del vaccino, grazie Serbia per averci trattato come se fossimo vostri cittadini - ha spiegato l’imprenditore -. Torneremo per la seconda dose". A Belgrado con Vacchi si è vaccinata anche Sharon Fonseca, compagna e mamma della piccola Blu Jerusalema.

leggi anche

Ecco chi sono i "vip" italiani di TikTok

La Serbia e i vaccini ai cittadini stranieri

La Serbia nei mesi scorsi ha aperto la campagna vaccinale anche ai cittadini stranieri, dando la possibilità di scegliere fra Pfizer, Astrazeneca, Moderna e Sputnik. Dal 6 aprile, però, l’Ambasciata serba in Italia aveva fatto sapere che la vaccinazione continuava ad essere offerta ai cittadini stranieri che rispettavano determinati requisiti o intrattenevano rapporti professionali con il Paese.

leggi anche

Covid, Serbia sospende le vaccinazioni agli stranieri

Cronaca: i più letti