Trieste, esplosione in casa: muore un giovane, ferita una donna

Cronaca

Secondo le prime informazioni, le condizioni della donna non sarebbero gravi. Non sono ancora chiare le cause della deflagrazione. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, poliziotti e carabinieri, sanitari del 118

Un giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento nel rione di San Giacomo, in via del Ponzanino a Trieste. Secondo le prime informazioni, le condizioni della donna non sarebbero gravi. Non sono ancora chiare le cause della deflagrazione. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, poliziotti e carabinieri, sanitari del 118.

 

"Un dramma, dobbiamo aspettare che vengano svolti accertamenti per capire cosa è  successo. Sarebbe stata comunque una giornata di Pasqua difficile a causa del Covid, questo peggiora la situazione. E' un dramma", ha commentato il presidente della Regione Fedriga.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.