Guido Bertolaso a Sky TG24, Tonia Cartolano lo incalza e lui interrompe collegamento VIDEO

Cronaca

Ospite a “Buongiorno”, il consulente per il piano vaccinale del presidente di Regione Lombardia non ha gradito una domanda della conduttrice sul numero dei vaccinati e sui ritardi, in particolar modo nella vaccinazione delle persone vulnerabili, e ha abbandonato spazientito la diretta

Guido Bertolaso, mentre era ospite a “Buongiorno” su SkyTG24, non ha gradito una domanda della giornalista Tonia Cartolano sul numero dei vaccinati in Lombardia e sui ritardi, in particolar modo nella vaccinazione delle persone vulnerabili, e ha abbandonato spazientito il collegamento in diretta (COVID: AGGIORNAMENTI - SPECIALE - LO SPECIALE VACCINI - L'ALGORITMO CHE CALCOLA QUANDO SI VERRÀ VACCINATI). 

Il botta e risposta

“Entro fine marzo partono le vaccinazioni per i vulnerabili”?, domanda la conduttrice, al che il consulente per il piano vaccinale del presidente di Regione Lombardia replica, già visibilmente alterato: “Sono già iniziate le vaccinazioni per i vulnerabili”. “Io non ne ho trovata una di persona, verificheremo”, lo incalza Cartolano. Bertolaso a quel punto, dopo aver risposto “Verificate”, si è sfogato: “Tanto che ci mettete, criticare Bertolaso è diventato uno sport abbastanza normale, fate quello che volete”. Poi, ha interrotto l’intervista andandosene.

bertolaso

leggi anche

Lombardia, Bertolaso a Sky TG24: "Entro 12/04 vaccinati tutti over 80"

Cronaca: i più letti