Firenze, un ragazzo di 21 anni muore precipitando dal quarto piano

Cronaca
©Ansa

Lo studente del Polimoda, originario di Monza, è deceduto nella notte tra ieri e oggi 22 febbraio intorno alle 3. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, si trovava in casa di altri ragazzi. Escluso al momento il coinvolgimento di altre persone nella morte del giovane

Un 21enne originario di Monza, studente del Polimoda a Firenze, è morto la notte scorsa, intorno alle 3, dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro del capoluogo toscano, in via di Porta Rossa. Da quanto spiegato dai carabinieri, il giovane si trovava a casa di altri studenti: accertamenti sono in corso per verificare la dinamica dei fatti da parte dei militari della Compagnia di Firenze, con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale.

Finora escluso il coinvolgimento di altre persone

Secondo quanto riferito dai carabinieri, dagli accertamenti svolti sarebbe al momento escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente. Il 21enne, sempre in base a quanto spiegato, è caduto da una finestra, precipitando in una corte interna. Il ragazzo stava passando una serata con alcuni amici e nella casa i carabinieri avrebbero trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani. Nella notte è intervenuto sul posto anche il pm che ha disposto l'autopsia sul corpo dello studente.

ponte

leggi anche

Treviso, si getta da ponte col figlio: lei muore, bimbo grave

Cronaca: i più letti