Lidl, code nei negozi di tutta Italia per le scarpe limited edition

Cronaca

Da Nord a Sud persone in fila fuori dagli store dalle prime ore del mattino per comprare i prodotti della “Lidl Fan Collection”: sneaker, calzini, ciabatte e magliette. L’azienda: “La collezione è andata ovunque sold out”

Perché le scarpe e le ciabatte Lidl sono andate a ruba in Italia


Code da Nord a Sud fuori dai negozi Lidl per l’arrivo della collezione “Lidl Fan Collection”: in primis per le nuove sneaker super economiche (12,99 euro), ma anche per magliette, calzini e ciabatte. Come racconta il Corriere della Sera, fuori dallo store di viale Ortles, a Milano, la file di persone in attesa si è formata già prima dell’orario di apertura. (TUTTI PAZZI PER LE SCARPE LIDL: LE FOTO E I MEME)

Tutto esaurito in pochi minuti

All’apertura delle porte, riferisce il quotidiano, una vera e propria ressa, come già successo nei mesi scorsi in Belgio, Finlandia, Francia e Germania, specialmente davanti al box delle scarpe. Come spiega il Corriere, la situazione è durata davvero poco: in un paio di minuti i prodotti sono finiti, lasciando solo qualche paio di sneaker e ciabatte.

scarpe lidl

leggi anche

Tutti pazzi per le scarpe Lidl da 13 euro, i meme più divertenti

scarpe lidl

“La collezione sold out già dalle prime ore del mattino”

L’azienda, sentita dal quotidiano, ha confermato che “la collezione è andata ovunque sold out già dalle prime ore del mattino”, senza “particolari differenze tra Nord e Sud”. Ma dei prodotti venduti dai 660 punti vendita sparsi in 19 regioni, è probabile che alcuni - come successo in passato - compaiano poi online per essere rivenduti a prezzi molto più alti. Quest’estate, spiega il Corriere, le sneaker avevano raggiunto anche il valore di 2.700 euro.

GettyImages-lidl

vedi anche

Lidl, perché le scarpe e le ciabatte sono andate a ruba in Italia

Cronaca: i più letti