Come riferiscono alcune fonti, l'imprenditore, dopo due tamponi con esito negativo, è tornato nella sua residenza. Aveva trascorso il periodo di isolamento domiciliare a Milano, nella casa dell'amica Daniela Santanchè
Flavio Briatore è guarito dal Coronavirus. Come hanno spiegato all'Ansa alcune fonti vicine al proprietario del Billionaire, dopo due tamponi con esito negativo, nella tarda serata del 12 settembre l’imprenditore è tornato nella sua residenza a Montecarlo (CORONAVIRUS: LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI LIVE).
L'isolamento a Milano e il ritorno a Montecarlo
Lo stesso Briatore ha da poco pubblicato su Instagram una storia sul suo rientro a Montecarlo: nel video si vede la vetrina di una pasticceria con alcune torte, su cu è scritto Bonne Rentrée e Back to School, e di riflesso l'imprenditore che gira il video con il telefonino indossando cappellino e mascherina. Briatore, 70 anni, era stato in isolamento domiciliare nella casa milanese dell'amica Daniela Santanchè da sabato 29 agosto, dopo quasi una settimana di ricovero all'ospedale San Raffaele.
approfondimento
Coronavirus, quali sono i nuovi focolai in Italia regione per regione
Il ricovero e la scoperta di essere positivo al Covid-19
Il ricovero era avvenuto lunedì 24 agosto ed era durato una settimana. Briatore si era presentato al San Raffaele per un'altra patologia, una prostatite. L'equipe medica aveva poi scoperto la sua positività ai test per il Covid-19 facendo scattare quindi il protocollo di sicurezza.