Incidente fra tre mezzi sull’autostrada A13, coda e traffico rallentato: un morto

Cronaca

Lo scontro è avvenuto tra due mezzi leggeri e un mezzo pesante questa mattina verso le 8.45 tra Villamarzana e Occhiobello (Rovigo), in direzione di Bologna. Il tratto autostradale è stato chiuso e poi riaperto

Un incidente tra due mezzi leggeri e un mezzo pesante si è verificato questa mattina verso le 8.45 sull’autostrada A13, nel tratto tra Villamarzana e Occhiobello (Rovigo) in direzione di Bologna, provocando una vittima. L’autostrada è stata parzialmente chiusa e poi riaperta verso le 10.

Traffico rallentato su una corsia

Il tratto tra Villamarzana e Occhiobello è stato riaperto e al momento il traffico procede su una sola corsia con 9 chilometri di coda in direzione di Bologna. Resta consigliata da parte di Autostrade per l'Italia l'uscita a Villamarzana per poi rientrare in autostrada a Occhiobello. Dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari con elicottero, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.