Nel nostro Paese 3.599 nuovi casi, il totale delle vittime sale a 16.523. Dal Cdm via libera al dl liquidità: 400 mld per le imprese. Approvato il decreto scuola: maturità online se non si torna in aula a maggio
Farmacie lombarde, cartelli: "Mascherine non disponibili"
Milano, la comunità cinese distribuisce mascherine. FOTO
Per ricevere le notizie di SkyTG24
Borsa: chiusura in forte rialzo, Ftse Mib +4%
Decreto imprese allo studio, 200 miliardi di prestiti
Raggi, da domani termoscanner a Stazione Termini
Ulteriori controlli per chi arriva a Roma in treno. Lo annuncia il sindaco della Capitale Virginia Raggi: "Da domani mattina, nella stazione Termini, saranno presenti i termoscanner per misurare la temperatura corporea dei viaggiatori in arrivo. E presto arriveranno anche nelle altre grandi stazioni della città, come Tiburtina e Ostiense. Un'iniziativa fondamentale - spiega Raggi - per contenere la diffusione del coronavirus, che io stessa avevo sollecitato alle istituzioni competenti e che diventa realtà grazie al contributo decisivo dell'Ordine dei Medici di Roma, che ringrazio".
Roma, richiesta buoni spesa anche in edicole
governativi): la richiesta potrà essere compilata anche in alcune edicole. "Sul portale web di Roma Capitale è disponibile una lista di edicole presso cui i cittadini potranno trovare e compilare i moduli ", spiega l'assessore al Personale Antonio De Santis.
Nazionale, Mancini a Casa Sky Sport: "Il rinvio dell'Europeo ci aiuterà a migliorare"
Germania valuta quarantena per chi rientra
Galli, graduale ripresa in seconda metà maggio
Accordo con Poste: carabinieri porteranno pensione agli anziani
Toscana, obbligo indossare mascherina fuori casa
Nel Lazio oggi 151 casi, 39 a Roma
Per ricevere le notizie di SkyTG24
Morta la madre di Pep Guardiola
A Ordini medici prime 620.000 mascherine
Al via la distribuzione agli Ordini dei medici della prima tranche di 620mila mascherine FFP2. Lo rende noto il presidente della Federazione nazionale degli ordini dei medici Filippo Anelli, che parla di "atto di grandissima attenzione da parte del ministro Roberto Speranza". È la prima tranche del milione di pezzi che la Protezione Civile ha destinato agli Ordini territoriali dei medici.