Sky #IoRestoACasa, la campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile

Cronaca

Per far fronte all’emergenza Covid-19, Sky ha lanciato un'iniziativa con l'obiettivo di raccogliere somme destinate alla Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione per il personale sanitario e/o strumenti di ventilazione

Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, Sky lancia una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi #SkyIoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24. (IL TROMBETTISTA COMMUOVE I VICINI - LE SCRITTE "ANDRÀ TUTTO BENE" - GLI AGGIORNAMENTI).

Come donare con la campagna di Sky

La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT84Z0306905020100000066387) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale "Sky IoRestoACasa Covid 19". Tutta Sky è dunque unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile, attraverso l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La stessa Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano (MAPPA E GRAFICI DEL CONTAGIO - LE MISURE DEL GOVERNO ITALIANO).

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.