Coronavirus, positivo al test il deputato di FdI e questore della Camera Edmondo Cirielli

Cronaca

Il parlamentare non ha partecipato alla votazione di ieri nell'Aula della Camera, quella sullo scostamento di bilancio. A fine febbraio ha partecipato ad una riunione del collegio dei questori, alla quale erano presenti i vertici dell'amministrazione della Camera

Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e questore della Camera, è risultato positivo al test del coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE). Cirielli non ha partecipato all'unica votazione tenutasi ieri nell'Aula della Camera, quella sullo scostamento di bilancio. Il questore di Montecitorio, secondo il resoconto della seduta di ieri, era in missione. Da quanto si apprende, a fine febbraio ha partecipato ad una riunione del collegio dei questori, alla quale erano presenti i vertici dell'amministrazione della Camera (OMS DICHIARA PANDEMIA - LA MAPPA DEL CONTAGIO GLOBALE - COSA È APERTO E COSA È CHIUSO NEL DETTAGLIO).

Ceccanti (Pd): "Istituire voto a distanza"

"Ora che si è ammalato anche un questore della Camera - ha scritto su Twitter il capogruppo Pd in Commissione Affari Costituzionali Stefano Ceccanti - c'è ancora chi considera un'eresia la creazione di un diritto parlamentare dell'emergenza con voto a distanza, una commissione speciale per i decreti e altre innovazioni? L'ortodossia vera innova”.

Cronaca: i più letti