Scuole e atenei chiusi: è la misura prevista dal governo per contenere il contagio. Buone notizie sul fronte dei guariti che aumentano del 72,5%, 116 in più di ieri per un totale 276
Antivirus Italia: a Milano lezioni di danza all'aperto. VIDEO
Toscana, attivata l'Unità di crisi regionale
In risposta alla circolare del Capo Dipartimento della Protezione civile, "Misure operative di protezione civile per la gestione dell'emergenza epidemiologica da Civid-19", il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha emesso oggi un'ordinanza in cui, visto l'evolversi della situazione epidemiologica, definisce la struttura organizzativa di livello regionale con cui raccordarsi, sia a livello nazionale che locale. Con l'ordinanza viene attivata l'Unità di crisi regionale, per affrontare con la massima efficacia l'emergenza in corso e adottare in tempi celeri le decisioni più opportune e necessarie.
Bari, sette container per triage esterno ospedali
Sette container per triage e isolamento all'esterno sono in arrivo in tutti gli ospedali di Bari e provincia per gestire i casi sospetti di pazienti a rischio Covid-19. Lo ha deciso la Asl di Bari, per potenziare i percorsi differenziati già avviati nelle scorse settimane con l'obiettivo di contenere la diffusione dell'epidemia nelle proprie strutture ospedaliere.
Slitta ad agosto la Biennale Architettura di Venezia
Fca: fiduciosi impatto coronavirus breve tempo
Giappone, oltre mille contagi. Il reportage dell'inviato di Sky TG24. VIDEO
Mappa genetica 3 virus isolati in Italia
Toti, se Governo chiude scuole, regioni d'accordo
Dopo Fed anche banca centrale Canada taglia tassi
Centeno, usare piena flessibilità Patto
Lufthansa mette a terra 150 aerei
Le norme da seguire per evitare il contagio. VIDEO
Positivo un funzionario Consiglio Ue
Verso slittamento voto Camere su deficit
Il voto del Parlamento sullo sforamento del deficit, per accedere alle risorse aggiuntive previste dalla flessibilità europea per i casi eccezionali, dovrebbe slittare alla settimana prossima. Lo fa sapere il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Federico D'Incà.