Il Presidente Mattarella ha firmato il decreto-legge sulle 'Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza coronavirus. La Commissione Ue presenta una task force, il "Corona response team"
Coronavirus, Calenda: "Europarlamento mi ha messo in quarantena"
Coronavirus, Uil: "6 docenti italiani in isolamento ad Asmara"
Coronavirus, primo caso in Giordania, era rientrato dall'Italia
Coronavirus, Tajani: "Modificare Patto stabilità"
Coronavirus, Zingaretti: "Spostarsi solo se indispensabile"
Coronavirus, Galli: "Poche speranze di chiudere in tempi brevi"
Coronavirus, Scozia si aspetta forte diffusione contagio
Le sue previsioni, ha spiegato, si basano sullo studio della diffusione del virus in Cina. Sturgeon ha invece sottolineato che questi numeri sono lo scenario peggiore, ma che e' meglio essere "chiari e franchi" sulla pericolosità dell'epidemia.
Coronavirus, Uefa: "Al momento nessun cambio a Champions"
Coronavirus, albergatori: "Video #TorinoMustGoOn"
Coronavirus, medici Roma: "Nessun focolaio nella Capitale"
Coronavirus, pochi contagi, a Wuhan chiude primo ospedale nuovo
La città di Wuhan ha deciso di chiudere il primo dei 16 ospedali costruiti a tempi record per accogliere i malati di polmonite da coronavirus. Lo riferisce l'emittente televisiva statale cinese, China Central Television, citando una diminuzione dei casi accertati nella città da dove si e' diffusa l'epidemia. Secondo l'ultimo bollettino diramato dalla Commissione Nazionale per la Sanità cinese, nella giornata di ieri i nuovi contagi nella città sono stati 193, al livello più basso dal 26 gennaio scorso. L'ospedale di Wuchang, la struttura che verrà chiusa, ha contribuito alla guarigione di 34 persone contagiate e le 76 ancora ricoverate verranno trasferite all'ospedale numero 1 della città. "L'ospedale di Wuchang ha terminato per ora la sua missione", riferisce il servizio trasmesso dall'emittente cinese: le sale della struttura saranno sottoposte a disinfezione e le attrezzature mediche verranno sigillate.