
Primo caso nel Lazio, la Regione conferma: è a Fiumicino. Misure anticrisi nella bozza del decreto. Annullato il Salone dell'Auto di Ginevra. Oltre 60 casi confermati in Germania. Dalla Lombardia, Gallera: "Chiediamo altri 7 giorni di misure"
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
- Primo caso nel Lazio, confermato dallo Spallanzani. Regione: è a Fiumicino
- Per l'Oms la minaccia per l'epidemia al livello mondiale è stata elevata a livello "molto alto".
- "Annullato il salone dell'auto a Ginevra. Era in programma dal 5 al 15 marzo.
- In Cina continua il trend decrescente di vittime
- Venerdì nero per le Borse. L'Europa 'brucia' 310 miliardi
Regione Lazio: caso positivo è a Fiumicino
Crimi: Danni per miliardi da parole Zaia
"Le squallide parole rivolte dal governatore del Veneto Luca Zaia ai cinesi sono intrise di un razzismo ripugnante, che non ci appartiene. Oggi Zaia, ieri Fontana. Quanti miliardi di danni valgono la vergognosa uscita del governatore veneto e lo scoordinato spettacolo in diretta Facebook con la mascherina del governatore della Lombardia? E quanti danni provoca invece il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, per il quale 'sarebbe bene che non arrivassero i turisti dal Nord?'". Lo afferma il capo politico del M5S Vito
Crimi.
Nord Corea, Kim avverte su gravi rischi
In Campania altri 7 tamponi positivi
In decreto norma 'salva-anno scolastico'
Gli studenti che frequentano scuole chiuse a causa del Coronavirus non perderanno l'anno scolastico, anche se le chiusure dovessero protrarsi. Secondo quanto si apprende nel decreto sul Coronavirus approvato dal Consiglio dei ministri, è stata inserita una norma del ministero dell'Istruzione che deroga al limite dei 200 giorni minimi per la validità dell'anno scolastico.
Coronavirus, Fraccaro: da Cdm ok a decreto, ora ripartire

Boom dei test, primo contagio dentro Gb
Un caso di contagio da coronavirus registrato direttamente sul territorio del Regno Unito è stato segnalato stasera dall'ultimo aggiornamento del ministero della Sanità che porta il numero totale accertato a 20. A differenza dei 19 precedenti, in cui l'infezione era stata presa all'estero (talora in Italia), questa volta il virus risulta essere stato contratto sull'isola: non è ancora chiaro se da un ceppo interno o da una persona proveniente da oltre confine. Intanto la cifra dei test eseguiti s'è impennata a 8966: 1200 più di ieri.
Giamaica impedisce italiani lasciare nave
Conte su Facebook: Italia ed economia non si fermano

Rep.Dominicana: sospesi per un mese voli da Milano
Gelmini su Twitter: dl inadeguato

Arabia Saudita vieta ingresso a Mecca e Medina
non confermando se il divieto si estende anche ai cittadini sauditi.