La 23enne ha raccontato di aver subìto abusi sessuali da parte di alcuni giovani che l’avrebbero violentata a turno in un locale, nella zona commerciale della città dell’Aquilano. I carabinieri hanno ascoltato gli amici della ragazza, al vaglio anche alcune telecamere
Una ragazza di 23 anni ha denunciato di essere stata violentata da un gruppo di persone in un locale di Carsoli, in provincia de L’Aquila, la notte di Halloween. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Tagliacozzo, guidati dal maggiore Silvia Gobbini e coordinati dal procuratore capo di Avezzano, Andrea Padalino, che sta conducendo l'inchiesta.
Il racconto della ragazza
La 23enne ha raccontato di aver subìto abusi sessuali da parte di alcuni giovani che l’avrebbero violentata a turno, in un locale nella zona commerciale di Carsoli, e che dopo aver chiesto aiuto è stata trasportata all'ospedale di Avezzano. A quanto si è appreso, i primi soccorsi sarebbero stati prestati da un carabiniere in borghese, presente nel locale nel quale la ragazza è rientrata dopo le violenze. I carabinieri hanno già ascoltato anche alcuni amici e amiche della ragazza e si stanno esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza di una banca.