Trani, incidente sul lavoro: giovane morto schiacciato da un tir mentre cambiava la ruota

Cronaca

Il ragazzo, 22 anni, lavorava per una società di soccorso stradale, è deceduto sotto il mezzo del quale stava sostituendo il pneumatico. È accaduto nel Barese, in via Andria nei pressi dello svincolo stradale della statale 16

Un giovane è morto schiacciato mentre tentava di sostituire una ruota forata di un camion. Il 22enne, che lavorava per una società di soccorso stradale nel Barese, era intervenuto in seguito alla chiamata di un camionista rimasto a bordo strada a Trani, in via Andria, nei pressi dello svincolo stradale della statale 16.

Muore schiacciato dalla cabina del camion 

Il giovane è morto, poco dopo le 10.30, schiacciato dalla cabina del mezzo pesante del quale stava sostituendo la ruota. Sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno tentato inutilmente di soccorrerlo, insieme alle forze di Polizia. La strada è stata poi chiusa al traffico per accertamenti e rilievi tecnici per verificare la dinamica dell’infortunio mortale.  

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.