Novara, operazione antidroga: sequestrati 500 chili in arrivo dalla Spagna. Sette arresti

Cronaca

I carabinieri hanno sequestrato gli stupefacenti, marijuana e hashish, in un camion appena arrivato dal Paese iberico. Gli arrestati sono sia spagnoli che italiani. A uno di loro, durante una perquisizione domiciliare, sono stati trovati 40mila euro in banconote false

Una vasta operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo investigativo di Novara ha portato al sequestro di 500 chili di droga, tra marijuana e hashish. Sono sette le persone arrestate, sei delle quali - quattro spagnoli e due italiani - sorpresi a scaricare lo stupefacente da un camion appena arrivato dalla Spagna.

Sette persone arrestate

Una settima persona è stata arrestata nel corso delle perquisizioni domiciliari successive al sequestro perché trovata in possesso di 40mila euro in banconote false da 50 euro. Ulteriori particolari sull'operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata al comando provinciale dei carabinieri di Novara.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.