Ecco come si vive con 11 figli. A 38 anni nuovo fiocco rosa per la mamma dei record

Cronaca
(Foto archivio LaPresse)

Claudia Guffanti ha avuto il primo figlio a 22 anni e l’undicesimo, Giuditta, lo scorso 27 febbraio: ad aspettarle a casa a Casasco, oltre al marito 41enne, 7 maschi e 3 femmine. “Non ci fermiamo qui”, ha detto la donna al Corriere della Sera

Undici figli a 38 anni. È una mamma da record Claudia Guffanti: la sera del 27 febbraio, all’ospedale Valduce di Como, ha partorito Giuditta, regalando al marito l’undicesimo erede della famiglia. Ma al Corriere della Sera dice: “Non ci fermiamo qui”.

“La mia felicità è vedere tutti seduti attorno al tavolo la sera”

Claudia, sposata da 17 anni con Diego Pianarosa, consulente informatico di 41 anni, vive a Casasco, in Valle Intelvi, dove insieme al marito ora aspettano il suo ritorno a casa (con Giuditta) gli altri 10 figli: 7 maschi e 3 femmine, dai 2 ai 16 anni, il primo nato quando lei aveva 22 anni. “Non è stato un peso per me rinunciare al lavoro - racconta al quotidiano di via Solferino - I momenti difficili ci sono, ma si affrontano in coppia e si superano ed è sempre una gioia ritrovarci uniti”. “La mia felicità - ha aggiunto a La Provincia di Como - è vedere tutti seduti attorno al tavolo di sera”.

Cronaca: i più letti