Incendio a Varedo, brucia il negozio di giocattoli "La Chiocciola": un ferito. VIDEO

Cronaca

Distrutto dalle fiamme il maxistore per l'infanzia. L'incendio è divampato alle ore 20, ancora da chiarire le cause. Un uomo di 60 anni, che abita vicino allo store, ha tentato di spegnere il rogo ed è rimasto ustionato al volto

Un vasto incendio è divampato verso le 20 all'interno del maxistore "La Chiocciola" di Varedo, negozio di tre piani in provincia di Monza e Brianza interamente dedicato a giocattoli e articoli per bambini. Un uomo, un 60enne che abita in una casa vicino al negozio, ha riportato ustioni di primo grado al volto, per aver tentato di spegnere il rogo.

Ignote le cause 

Per ora non sono state accertate le cause che hanno scatenato l'incendio all'interno del negozio di via Circonvallazione, a una manciata di metri dall'ingresso della superstrada Milano-Meda. Secondo una prima stima, le fiamme sarebbero divampate dagli uffici del piano terra. L'allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio davanti al negozio. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti con una quindicina di mezzi , insieme ai carabinieri e ai soccorritori del 118. 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24