Genova, Ponte Morandi: diffuse nuove immagini del crollo. VIDEO

Cronaca

La gdf di Genova ha diffuso le immagini riprese il 14 agosto dalle telecamere di sorveglianza dell'Ansaldo e della ditta Piccardo. Si vede un'enorme nube, l’asfalto distrutto e due persone che si allontanano. Deciso il nome del commissario: sarà il sindaco Bucci

Il viadotto ripreso da lontano e poi un'enorme nube che lo avvolge. Le auto che passano e poi l’asfalto distrutto. La guardia di finanza di Genova ha diffuso un nuovo video del crollo del ponte Morandi. Nel disastro, il 14 agosto scorso, sono morte 43 persone (IL CROLLO - FUNERALI - DECRETOFOTO - VIDEO).

Il nuovo video del crollo del ponte

Il nuovo filmato del crollo unisce le riprese delle telecamere di sorveglianza dell'Ansaldo e della ditta Piccardo. Nella prima parte si vede il viadotto ripreso da lontano che a un certo punto viene avvolto da una enorme nube. Nella seconda parte, che riprende la strada in basso lato Ovest in direzione sud, si vedono prima le macchine che passano e poi, dopo un salto immagine dovuto a un black out, l'asfalto del ponte crollato, un furgone fermo e due persone che si allontanano dalle macerie.

Ansa: Bucci commissario

A sei giorni dall'entrata in vigore del decreto, intanto, è stato finalmente reso noto il nome del commissario per la ricostruzione: sarà il sindaco di Genova Marco Bucci. 

Cronaca: i più letti