Nola-Villa Literno, cartello cade sulla strada per il forte vento

Cronaca
nola-cartello

Tragedia sfiorata nel Napoletano, all'altezza di Caivano. La segnaletica è crollata sulla carregiata ma nessuna automobile è stata coinvolta

Si è sfiorata la tragedia sull'asse di supporto Nola-Villa Literno, una strada extra-urbana in provincia di Napoli: a causa del forte vento un cartello stradale è caduto sulla carreggiata. Nessuna automobile, secondo quanto confermato dalla Polizia stradale, è stata colpita.

Code sull'asse Nola-Villa Literno

Il crollo si è verificato all'altezza di Caivano, in provincia di Napoli, in direzione Villa Literno. Il pesante asse che reggeva due grossi cartelli ha ceduto, finendo sulla carreggiata. Fortunatamente, nessun veicolo è rimasto coinvolto e non si sono registrati feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per liberare la carreggiata e al momento sull'asse si sono create delle code. Il tratto in questione, l'asse di supporto Nola-Villa Literno, è una strada a scorrimento veloce lunga 45 chilometri, che collega i comuni e le varie zone industriali dell'area.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24