Sparatoria in sala slot nel bergamasco: 2 morti

Cronaca
caravaggio_maps

Le vittime, colpite da quattro colpi di pistola, sono un uomo e una donna. L'aggressore è poi scappato su una Clio. In passato avrebbe avuto un legame sentimentale con la donna uccisa

Sparatoria nella sala slot Glod Cherry di Caravaggio, nel bergamasco, intorno alle 18.15 di questo pomeriggio. Due persone, un uomo di 51 anni e una donna di 40, sono morte. I due erano una coppia e vivevano entrambi a Sergnano (Cremona). Contro di loro sono stati sparati quattro colpi di pistola da un uomo che è entrato nel locale. Dopo l'aggressione, il killer è scappato a bordo di una Clio. La vittima sarebbe un ex sorvegliato speciale che ha scontato anni al 41 bis e che sarebbe legato al clan Madonia. Sempre secondo le prime infromazioni, l'uomo avrebbe avuto in passato un legame sentimentale con la donna rimasta uccisa.

Le ipotesi: rapina o delitto passionale

Resta comunque ancora da chiarire la dinamica dei fatti: si potrebbe trattare di una rapina, ma gli inquirenti non escludono nemmeno di essere davanti a un duplice delitto passionale. Recuperate le immagini delle telecamere del locale, per provare a identificare l'omicida. Sul posto sono arrivati i carabinieri e il sindaco di Caravaggio.

Cronaca: i più letti